Thursday, February 17, 2011

Clothing Racks For Rent Dallas

RECYCLABLE CREATIONS ...

Finally I find a moment to place ... and some of Aun 'ke I hese things ready but ...
start with a headset that I made for my baby using a wool sweater that my most hated nn '
passiamo a 2 braccali che ho realizzato con dei "budelli" di cui non ricordo nemmeno la provenienza.. ho inserito qualche pallina di cartapesta realizzata dalla mia cucciola et voilà..i braccialetti sono pronti!!quello blu è stato annodato tra una pallina e l'altre quello bianco ivece fermeta con del filo mulangè dorato!!
ultima creazione reciclosa un cuscino per l'allattamento il cartamodello me lo sono realizzato da sola, in quanto ne possedevo già uno che mi era stato regalato con la precedente gravidanza, quindi è stato molto semplice..Non ho fatto altro che prendere un vecchio lenzuolo di flanella, tagliarlo, cucirlo e imbottirlo con the upholstery of an old pillow (tell me a pillow and a half!) then covered with another fabric that Vichy had at home ...

I have to post more ....

0 comments:

Post a Comment